FAQ – F-ALL

FAQ


COME INDOSSARE LE MASCHERINE?

1) Prima di indossare la AIR ACTIVE MASK lavarsi le mani abbondantemente con acqua e sapone.
2) Rimuovere la AIR ACTIVE MASK dalla confezione
3) Indossare la AIR ACTIVE MASK posizionando uno alla volta gli elastici dietro le orecchie , la parte riportante il logo F-ALL dovrà rimanere sotto il mento.
4) Togliere la AIR ACTIVE MASK tramite gli elastici e lavarsi bene le mani.

AIR ACTIVE MASK É LAVABILE?

Si, il prodotto è lavabile in lavatrice a 30°, ed è realizzato in materiali che garantiscono una rapida asciugatura

IN QUANTO ARRIVANO I PRODOTTI ?

Gli ordini fatti entro le 12.00 partono lo stesso giorno dell’ordine. Quelli fatti dopo quest’ora partono il giorno dopo. Il corriere è GLS e di norma consegna in 24/48 ore.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI ?

Accettiamo pagamenti con PAYPAL.

E’ possibile scegliere la modalità contrassegno se si desidera pagare alla consegna della merce con un supplemento di 5,00 €. Quest’ultima modalità di pagamento è accettata solo per spedizioni in Italia.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Spediamo in tutta Europa. Le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori ai 25.00 € solo per le spedizioni in Italia. Sotto questo importo le spese di spedizione ammontano a 6,00 € per l’Italia. Le spese in un altro paese Europeo inviare una mail a customercare@f-all.it. Per spedizioni fuori dalla comunità Europea occorre inviare una mail a customercare@f-all.it e richiedere un preventivo personalizzato specificando l’indirizzo preciso in cui si desidera ricevere la merce.

I VOSTRI PRODOTTI SONO ITALIANI ?

F-ALL è un marchio Italiano. Tutti i nostri articoli sono prodotti in Italia.


DOPO QUANTI GIORNI POSSO RENDERE IL CAPO SE DIFETTOSO ?

Il Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 7 (sette) giorni. Il periodo di recesso scade dopo 7 (sette) giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e da lui designato, acquisisce il possesso fisico dei prodotti.

Resta inteso che il prodotto deve essere integro nella sua completezza e non utilizzato.

E’ comunque possibile effettuare il cambio del prodotto nei casi stabiliti dall’azienda di volta in volta in base al singolo caso.