linea montagna lana F-ALL

Weekend sulla neve? Prova l’abbigliamento tecnico F-ALL

Buone notizie per gli amanti degli sport in montagna: finalmente è arrivata la neve nelle località sciistiche italiane e gli impianti sono pienamente in funzione. Durante i mesi invernali, la classica settimana bianca si conferma sempre al top delle preferenze in fatto di vacanze per gli italiani. Solo l’8% di chi fa vacanze in montagna sceglie l’estero, la stragrande maggioranza preferisce le piste di casa nostra.

La settimana bianca è una vacanza di sport e relax, che permette di coniugare l’attività fisica a momenti di svago e, non dimentichiamolo, al buon vino e al buon cibo. Ma una volta che hai scelto la località e hai organizzato il viaggio, devi pensare anche ad altro.

Quali sono le cose necessarie per godersi qualche giorno in montagna senza problemi?

  • avere lo skipass
  • preparare l’attrezzatura
  • ingaggiare un maestro, se necessario
  • avere il giusto abbigliamento tecnico da montagna

Per i primi 3 punti forse non possiamo aiutarti, ma per il quarto abbiamo noi la soluzione: l’abbigliamento tecnico da montagna F-ALL!

Hai paura del freddo? Scegli l'abbigliamento da montagna F-ALL

F-ALL ama gli sport di montagna e pensa a tutti coloro che li praticano quando crea i prodotti della collezione Montagna.
Per chi ama sciare, andare in snowboard, fare trekking o semplicemente godersi la montagna senza preoccuparsi del clima, F-ALL ha studiato una speciale combinazione di tessuti ad alta coibenza termica e dal basso peso specifico: LANA ULTRAFINE MERINO e DRYARN!

Il Dryarn è la fibra più leggera esistente in natura ed è completamente idrofobica, cioè non assorbe acqua e sudore. In combinazione con la lana crea un esclusivo tessuto che permette al sudore di evaporare ma nello stesso tempo mantiene la pelle asciutta. L’abbinamento Dryarn+Lana studiato da F-ALL è un doppio coibente superlight, perfetto per gli sport in montagna!

Le maglie e i pantaloni della linea Montagna sono indumenti termoattivi: si adattano alla temperatura del corpo e lasciano fuoriuscire il sudore per non abbassare la temperatura corporea.

I capi della linea Montagna F-ALL sono studiati sulle esigenze degli sportivi: sono morbidi, caldi sulla pelle, traspiranti e assicurano il massimo comfort anche durante i movimenti più estremi.

Scopri la linea Montagna