Nasce F-ALL

F-ALL by Vartes

Vartes, l’azienda che disegna e produce l’abbigliamento sportivo F-ALL, nasce nel 2003, da un ambizioso progetto della famiglia Varini. L’esperienza maturata negli ultimi anni nella produzione di capi sportivi per tutti i marchi più conosciuti, spinge Vartes a creare un proprio Brand: F-ALL.

Qual è la novità di F-ALL?

F-ALL crea capi di abbigliamento pensati per lo sci, running, ciclismo, che si contraddistinguono per la loro elevata tecnologia e per l’attenzione prestata dalle indicazioni di chi pratica sport a tutti i livelli. I consigli e le opinioni dei nostri clienti sono per noi il filo conduttore nella progettazione delle linee di abbigliamento tecnico F-ALL, sono l’energia che ci spinge giorno dopo giorno a perfezionare ogni singolo capo di abbigliamento per ottenere il massimo in termini di performance, traspirabilità, leggerezza e comfort. F-ALL vuole essere un brand totalmente made in Italy FATTO CON CHI LO USA, fatto con te.
Ogni capo F-All è prodotto con cura artigianale tipica dei prodotti tessili made in Italy, garantisce un estremo comfort attraverso un design studiato per definire le zone di funzionalità tecnico sportiva e per supportare al meglio lo sforzo atletico di ciascuna disciplina e in qualsiasi condizione climatica.

INDOSSA LA TUA PASSIONE

Scegliere di indossare un capo F-ALL significa scegliere il miglior abbigliamento sportivo che ti consente di vivere la tua passione al massimo e ti permette di esprimere prestazioni ad alto livello mantenendo il miglior comfort in qualsiasi condizione ambientale. Sentirsi il proprio sport “addosso” per diventare un tutt’uno con la propria passione e lasciarsi andare all’emozione del movimento e ai propri sogni…

"Il cielo non ha limiti...io neppure" | Usain Bolt